Covid: isolamento e autosorveglianza, le regole dal primo aprile - Cronaca

Covid: isolamento e autosorveglianza, le regole dal primo aprile – Cronaca

.

.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA.

]] >

Agenzia ANSA.

Compie oggi 30 anni il servizio di assistenza 118 attivo 24 ore su 24 in tutta Italia, da due anni diventato la trincea della pandemia con gli equipaggi e i mezzi occupati fino al 60 per cento nei periodi peggiori della seconda ondata nell autunno del 2020. (ANSA)

Ottieni il codice embed.

Dal 1 aprile dovrà rimanere isolato a casa solo chi ha contratto il infection. Chi ha avuto un contatto stretto con un caso positivo dovrà applicare il routine dell autosorveglianza: cioè indossare la mascherina FFP2 per 10 giorni dall ultimo contatto, test alla prima comparsa dei sintomi e, se ancora sintomatici, al quinto giorno successivo alla information dell ultimo contatto. La cessazione del program di isolamento per i positivi, precisa il provvedimento, “consegue all esito negativo di un test antigenico rapido o molecolare per la rilevazione di Sars-CoV-2, effettuato anche presso centri privati a ciò abilitati.

. .]

(file, script, facebook-jssdk));.

Source link.

] > .
var disableComment =true;.

var showComment= false;.
(function( d, s, id) if(! disableComment & &! isMobile.any()) var js, fjs= d.getElementsByTagName( s) [0];. , if (d.getElementById( id)).
.
return;.
js = d.createElement( s);.
js.id = id;.
js.src=”
else if (! showComment)
$(. social-comments). hide();.

.

Dal 1 aprile dovrà rimanere isolato a casa solo chi ha contratto il infection. Chi ha avuto un contatto stretto con un caso positivo dovrà applicare il regime dell autosorveglianza: cioè indossare la mascherina FFP2 per 10 giorni dall ultimo contatto, test alla prima comparsa dei sintomi e, se ancora sintomatici, al quinto giorno successivo alla data dell ultimo contatto. La cessazione del program di isolamento per i positivi, precisa il provvedimento, “consegue all esito negativo di un test antigenico rapido o molecolare per la rilevazione di Sars-CoV-2, effettuato anche presso centri privati a ciò abilitati.

. .

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Popular News

Popular Posts
Featured Posts
Recent Posts
Popular in Bitcoin
Trending Posts