Insidie per Inter e Napoli, Milan prova a staccarsi - Sport

Insidie per Inter e Napoli, Milan prova a staccarsi – Sport

.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA.

La Fiorentina di Italiano ha perso un po di smalto, ma ha trovato i gol di Piatek che hanno reso meno dannoso laddio di Vlahovic.I viola hanno una gara da recuperare e intanto affrontano nel derby dell Appennino il Bologna di Mihajlovic che punta sui veterani Medel, De Silvestri, Soriano e Arnautovic. La squadra più in forma del campionato cerca la quarta vittoria di fila per corroborare le take legal action against speranze di agganciarsi al treno europeo: il Sassuolo di Dionisi dà spettacolo col suo spumeggiante gioco dattacco diretto da Berardi, con la collaborazione dei rampanti Raspadori, Scamacca e Traorè, che hanno alle spalle due centrocampisti completi come Maxime Lopez e Frattesi. Ora Dionisi cerca il successo sulla Salernitana, priva di Ribery, che potrebbe anche consentire lapprodo al nono posto scavalcando il Verona, in caso di sconfitta col Napoli. E una sfida salvezza in piena regola quella infine tra Spezia e Cagliari: i liguri sono in fase calante e con quattro ko di fila hanno compromesso una classifica che era tranquilla. Ora ricevono il Cagliari che Mazzarri, salvo lo scivolone con la Lazio, sta traghettando verso una salvezza che fino a due mesi fa sembrava impossibile..

E quello che si profila nel rush finale della serie A, mai cosi incerto che vede il Milan presentarsi col petto gonfio dopo la fondamentale vittoria di Napoli. “Si entra nel momento decisivo della stagione”, avverte con saggezza e un pizzico di malizia Allegri.

Più facile, sulla carta, il compito del Milan di Pioli, che può contare sull utilizzo di Ibra per alternarsi con lottimo Giroud. Non sembra in grado di rappresentare un ostacolo insormontabile lEmpoli di Andreazzoli, che si è bloccato tre mesi fa vincendo a Napoli. Non è molto decifrabile la consistenza del suo avversario: il Torino di Juric ha grandi potenzialità ma da troppo pace arranca perdendo la possibilità di competere per lEuropa (non vince da sei partite).

Allegri e i suoi giocatori non si concedono molte opportunity di recupero, ma la Juve è in gioco: ha -7 dalla vetta ma la squadra ha esperienza, un attaccante esplosivo come Vlahovic e le tre avversarie che la precedono non brillano per continuità di risultati. Juve favorita ma potrebbe pesare la questione del rinnovo di Dybala, che il club ha congelato improvvisamente e scortesemente sospendendo lincontro con gli agenti già arrivati in Italia.

LAtalanta, che ha una gara da recuperare, ha ritrovato i gol di Muriel e il suo gioco avvolgente e ora riceve il disperato Genoa di Blessin, che sa solo pareggiare. Terzo vittoria a muso corto della Roma di Mourinho, che ora, in attesa di una settimana complicata (ritorno col Vitesse e derby) cerca il successo a Udine dopo avere fatto parzialmente rifiatare Smalling, Pellegrini, Karsdorp e Cristante.

Sperano di essere coinvolti nella volata Champions anche Lazio e Fiorentina. Sarri deve fare i conti con una difesa che prende troppi gol ma può contare sul secondo attacco della serie A. Nel posticipo di lunedì, causa Sei Nazioni di rugby, se la vedrà col Venezia che sta lentamente precipitando in classifica con appena un successo in 14 partite. All Olimpico ci sara grande emozioni perche si prepara il ricordo di Pino Wilson, capitano dello scudetto del 1974, spentosi nei giorni scorsi

E il Napoli, scottato dal ko al Maradona, che affronta la sfida piu complicata perchè gioca in casa del Verona che Tudor con accortezza ha trasformato in una squadra da quartieri alti. Ma Spalletti conta di ritornare al successo puntando sulle qualità della squadra che si esprime a meraviglia in trasferta: 9 vittoria e 1 sconfitta sono un ottimo biglietto da visita potendo tra laltro recuperare Lozano e Anguissa, che darà il cambio al malconcio Fabian Ruiz.

] > .
var disableComment =true;.

var showComment= false;.

. .

(file, script, facebook-jssdk));.

Source link.

LAtalanta, che ha una gara da recuperare, ha ritrovato i gol di Muriel e il suo gioco avvolgente e ora riceve il disperato Genoa di Blessin, che sa solo pareggiare. Terzo vittoria a muso corto della Roma di Mourinho, che ora, in attesa di una settimana complicata (ritorno col Vitesse e derby) cerca il successo a Udine dopo avere fatto parzialmente rifiatare Smalling, Pellegrini, Karsdorp e Cristante. Sarri deve fare i conti con una difesa che prende troppi gol ma può contare sul secondo attacco della serie A. Nel posticipo di lunedì, causa Sei Nazioni di rugby, se la vedrà col Venezia che sta lentamente precipitando in classifica con appena un successo in 14 partite. La Fiorentina di Italiano ha perso un po di smalto, ma ha trovato i gol di Piatek che hanno reso meno dannoso laddio di Vlahovic.I viola hanno una gara da recuperare e intanto affrontano nel derby dell Appennino il Bologna di Mihajlovic che punta sui veterani Medel, De Silvestri, Soriano e Arnautovic. La squadra più in forma del campionato cerca la quarta vittoria di fila per corroborare le take legal action against speranze di agganciarsi al treno europeo: il Sassuolo di Dionisi dà spettacolo col suo spumeggiante gioco dattacco diretto da Berardi, con la collaborazione dei rampanti Raspadori, Scamacca e Traorè, che hanno alle spalle due centrocampisti completi come Maxime Lopez e Frattesi.

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Popular News

Popular Posts
Featured Posts
Recent Posts
Popular in Bitcoin
Trending Posts