Leeds sempre più giù, esonerato Bielsa - Calcio

Leeds sempre più giù, esonerato Bielsa – Calcio

Ottieni il codice embed.

Agenzia ANSA.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA.

Lesonero period nell aria e ora è ufficiale: Marcelo Bielsa non è più lallenatore del Leeds. Il club di Premier League in una nota ha confermato il divorzio con il tecnico 66enne, alla guida della squadra dal giugno 2018. Fatale, dopo un mese di risultati comunque pessimi, il 4-0 subito dal Tottenham di Antonio Conte. “Questa è stata la decisione più difficile che ho dovuto prendere durante il mio mandato al Leeds United – le parole del presidente del club, Andrea Radrizzani -, tenendo conto di tutto il successo che Marcelo ha avuto con noi. Con lui in panchina abbiamo avuto stagioni incredibili: ha cambiato la cultura del club e ha portato in tutti noi una mentalità vincente. La promozione in Premier League vivrà ovviamente a lungo in tutti i nostri ricordi, me e i tifosi compresi. Devo agire però nel migliore interesse del club e credo che ora sia necessario un cambiamento per garantire il nostro posto in Premier. I risultati e le prestazioni recenti non hanno soddisfatto le nostre aspettative. Io e tutti gli altri del club vogliamo ringraziare Marcelo per i suoi sforzi e risultati e gli auguriamo il meglio per il futuro”.
.

]] >

La squadra di Pep Guardiola è sempre al comando della classifica. Il quadro della ventisettesima giornata (RISULTATI E CLASSIFICA) (ANSA).

.

var showComment= incorrect;.
(function( d, s, id) all.js#xfbml=1&appId=514987508589175″;.
fjs.parentNode.insertBefore( js, fjs);.
If (, else! showComment)

Lesonero age nell aria e ora è ufficiale: Marcelo Bielsa non è più lallenatore del Leeds. “Questa è stata la decisione più difficile che ho dovuto prendere durante il mio mandato al Leeds United – le parole del presidente del club, Andrea Radrizzani -, tenendo conto di tutto il successo che Marcelo ha avuto con noi. Con lui in panchina abbiamo avuto stagioni incredibili: ha cambiato la cultura del club e ha portato in tutti noi una mentalità vincente. La promozione in Premier League vivrà ovviamente a lungo in tutti i nostri ricordi, me e i tifosi compresi. Devo agire però nel migliore interesse del club e credo che ora sia necessario un cambiamento per garantire il nostro posto in Premier.

.

(file, script, facebook-jssdk));.

. .]

Source link.

] > .
var disableComment =real;.

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Popular News

Popular Posts
Featured Posts
Recent Posts
Popular in Bitcoin
Trending Posts