Omicron avanza nel mondo ‘E’ una corsa contro il tempo’ – Mondo


“E una corsa contro il tempo” per capirne di più e adottare le contromisure giuste, sottolinea la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen mentre Londra, presidente di turno del G7, ha convocato per domani una “riunione demergenza” dei ministri della Sanità del Gruppo. E martedì scatterà lobbligo di mascherina nei negozi e nei trasporti, e lobbligo di test monoclonale per tutti gli arrivi, con quarantena fino al risultato. Poi c è lOlanda, dove quasi sicuramente ci sono diverse decine di casi di Omicron (almeno 13 accertati) tra i passeggeri di due voli di rientro dal Sudafrica.
C è la possibilità che lAmerica vada verso una quinta ondata della pandemia: lo ha detto il virologo Anthony Fauci parlando alla Cbs, riferendosi alla minaccia della nuova variante Omicron e puntando il dito su un tasso di vaccinazione stagnante e una deludente, finora, corsa verso il booster.Il Canada ha confermato i suoi primi due casi della nuova variante Omicron del Covid 19. I contagiati sarebbero due viaggiatori. “E chiaro” che un eventuale aumento forte dei contagi per esempio legato all ultima variante Omicron del Covid 19 possa influenzare negativamene landamento dell economia e questo ormai più per quanto riguarda il 2022 che il 2021, ma ora rispetto al passato “abbiamo più strumenti per combattere il nemico”, dai vaccini alla conoscenza medica fino alla consapevolezza “individuale di mettere in atto misure di difesa dal infection”. Lo ha detto la presidente della Bce, Christine Lagarde a Che tempo che fa.
var disableComment = true;
var showComment = incorrect;

(document, script, facebook-jssdk));.

( function( d, s, id)
if (! disableComment & &! isMobile.any())
If (, else! showComment)

Source link.

“E una corsa contro il pace” per capirne di più e adottare le contromisure giuste, sottolinea la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen mentre Londra, presidente di turno del G7, ha convocato per domani una “riunione demergenza” dei ministri della Sanità del Gruppo. E martedì scatterà lobbligo di mascherina nei negozi e nei trasporti, e lobbligo di test monoclonale per tutti gli arrivi, con quarantena fino al risultato. Poi c è lOlanda, dove quasi sicuramente ci sono diverse decine di casi di Omicron (almeno 13 accertati) tra i passeggeri di due voli di rientro dal Sudafrica.
C è la possibilità che lAmerica vada verso una quinta ondata della pandemia: lo ha detto il virologo Anthony Fauci parlando alla Cbs, riferendosi alla minaccia della nuova variante Omicron e puntando il dito su un tasso di vaccinazione stagnante e una deludente, finora, corsa verso il booster.Il Canada ha confermato i suoi primi due casi della nuova variante Omicron del Covid 19. “E chiaro” che un eventuale aumento forte dei contagi per esempio legato all ultima variante Omicron del Covid 19 possa influenzare negativamene landamento dell economia e questo ormai più per quanto riguarda il 2022 che il 2021, ma ora rispetto al passato “abbiamo più strumenti per combattere il nemico”, dai vaccini alla conoscenza medica fino alla consapevolezza “individuale di mettere in atto misure di difesa dal infection”.

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Popular News

Popular Posts
Featured Posts
Recent Posts
Popular in Bitcoin
Trending Posts